lunedì 21 gennaio 2013

Simone: Voto 7. Il ragazzo si è ben inserito nel gruppo. A prescindere dal suo apporto in campo porta bene la sua presenza. Senza di lui solo due pareggi.
Lello: Voto 7. La Romanese non lo impensierisce e lui si limita a qualche uscita tempestiva sulle palle alte.
Massimiliano: Voto 7,5. Il prodotto della cantera ormai non stupisce più. Tenta più volte la conclusione senza fortuna.
Francesco: Voto 7. Con Massimiliano forma la coppia difensiva più forte del torneo. Anche lui si avventura in attacco sbagliando un gol facile facile.
Daniele: Voto 8. Un voto in più per il gol della sicurezza trovato al suo ingresso in campo. Per il resto solito apporto di esperienza.
Alessandro Canu: Voto 7. Il mister lo impiega in un ruolo non suo, ma lui si impegna e non demerita.
Raimondo: voto 7,5. Si piazza al centro del campo e dalle sue parti non si passa.
Oscar: 7,5. Vedi Raimondo. Una sicurezza il prodotto della cantera. Entusiasmo e corsa.
Gianni: voto 8. Finalmente si sblocca e realizza una doppietta. La Romanese si rivela la sua vittima preferita dopo il gol del successo dell'andata.
Roberto: Voto 8. Una furia. Generoso come pochi si mette al servizio della squadra propiziando i primi due gol.squadra propiziando i primi due gol.
Marco: voto 7. Parte dalla panca e nel corso della partita ricopre tutti i ruoli tranne il portiere. Gli manca il gol da troppo tempo
.Raffaele: Voto 8. Un vero trascinatore. Sigla una doppietta e poi da bomber di razza diventa egoista provocando i malumori del Capitano.
Il Capitano: Voto 8. Il Capitano è una vera spina nel fianco della difesa ospite tenendo impegnati sempre due difensori. Merita il gol che non arriva per l'egoismo dei compagni.
Il Mister: Voto 8. Si vede che sta frequentando dei corsi di guida. Tiene a bada tutta la rosa cercando di accontentare tutti. Ci riesce.
Il Presidente: Voto 8. E' forse il primo a credere alla grande impresa. La meriterebbe per l'entusiasmo e la passione
Il Magazziniere: Voto 8 come i palloni che recupera. Sempre disponibile e generoso.
La Dirigenza. Voto 8. Anche loro credono all'impresa e si distinguono nel terzo tempo trascinando tutti al pareggio.

Nessun commento: